FaQ
FAQ
Spedite all'estero?
No, al momento le spedizioni vengono effettuate solo in Italia
Accettate resi?
Si, ma con condizioni specifiche, per info maggiori leggi qui.
Resi mai accettati per prodotti fatti a mano e/o personalizzati.
Offrite l'opzione "pacco regalo"?
Assolutamente si! Aggiungi nel carrello l'opzione regalo, provvederemo ad impacchettare il tuo dono. Nessun prezzo verrà mostrato al destinatario e se vuoi, per una maggiore personalizzazione, aggiungi nelle note il tuo "bigliettino" per il destinatario. Lo scriveremo noi per te.
E' possibile cumulare gli ordini e risparmiare sulla spedizione?
Dipende. Possiamo offrirvi un'esperienza personalizzata in merito. Se avete dimenticato di aggiungere un prodotto al vostro ordine e ci contattate tempestivamente, allora si, è certamente possibile!
Avete Gift Card?
Certo! Di due tipologie : specifiche per i prodotti handmade Alice e Mia o generiche per acquisti sull'intero sito.
Posso ritirare in sede?
Si, ma solo previo contatto. Non abbiamo un negozio fisico.
Accettate contrassegno?
No e nemmeno bonifico. I pagamenti accettati sono : Paypal, Satispay, principali carte di pagamento, Shop Pay.
E' possibile contattarvi telefonicamente?
Non accettiamo chiamate, ma per risposte più immediate ti consigliamo di utilizzare la Live Chat o di scriverci su Whatsapp al +393444669637
I prodotti personalizzati Alice e Mia che tempistiche di spedizione hanno?
Difficile dare una tempistica generica, le varianti sono molteplici. Per essere sicuro di ricevere in tempo il prodotto ti consigliamo di contattarci PRIMA di ordinare.
Se acquisto un prodotto Alice e Mia e prodotti di un altro marchio, quando spedite?
In tal caso tutti i prodotti vengono spediti solo quando il prodotto handmade è pronto per la consegna. Se hai necessità di avere alcuni prodotti prima, dovrai fare due ordini separati e pagare due spedizioni differenti. Per le tempistiche dei prodotti handmade e/o personalizzati contattaci!